Risultati da 1 a 10 di 15

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: affidabilitÃ* altre marche...

Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    finisce lì o si è proseguiti? C è una sezione dove fate i confronti anche con altre marche?..perché non trovo sul forum e se vado sul tasto cerca mi dice non sono abilitato a fare ricerca.

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: affidabilitÃ* altre marche...

Citazione Originariamente Scritto da burrasca Visualizza Messaggio
    finisce lì o si è proseguiti? C è una sezione dove fate i confronti anche con altre marche?..perché non trovo sul forum e se vado sul tasto cerca mi dice non sono abilitato a fare ricerca.
    Hmmm, per quanto ho avuto modo di vedere....quello è l'ultimo test effettuato da Meteonetwork su tal stazione..... Non esistono dei raffronti / prove strumentali taregati Meteonetwork, se non prove e raffronti effettuati da utenti del forum e pubblicati nella sezione strumenti

Ti posso consigliare di seguire la pagina pubblicata sul sito di Meteo System

Meteo System - Test Stazioni Meteo

ove periodicamente vengono messi a raffronto diretto diverse strumentazioni, ma non credo che ci troverai mai la Netatmo, in quanto lui non la commercializza

Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •