display bellissimo. Ma ha solo un grande ed unico (per me) problema: non carica in ftp ma solo via wifi su WU.![]()
A tal proposito ritengo la nuova WH1080SE decisamente migliore considerando che utilizza lo stesso identico display delle WH-series ( tipo PCE ecc..)
TurismoMeteo OdV webcam live e stazioni meteo
www.turismometeo.it
No... ha 3 livelli di luminositá configurabili dal touch in basso
stefanox Weather | Personal Weather Station: ITERAMO22 by Wunderground.com | Weather Underground
adesso é online
photo_2018-02-21_18-29-38.jpgphoto_2018-02-21_18-29-34.jpg
Inserisco anche 2 foto dell'app dedicata ... non certo il massimo!
Dovrei installare la stazione nei prossimi giorni, appena trovo il tempo. Alcune domande:
1) Se la installassi su un terrazzo condominiale, io sto due piani sotto, ce la potrebbe fare con la portata? A che frequenza trasmette il sensore? Un conto la portata in campo aperto, un conto attraversare 2 solai in cemento.
2) Il sw della stazione è aggiornabile?
Grazie in anticipo!
jupiter
Ciao Stefanox e ciao Jupiter. Vorrei acquistare questa stazione per installarla a casa di una neofita e vorrei sapere come vi state trovando con la stessa e se avete avuto modo di verificare la bontà dei dati con altre stazioni meteo.
Grazie se avrete la pazienza di rispondermi.![]()
Salve,
Ho installato un paio di mesi fa la WH3000.
Il collegamento radio tra la stazione ed il display è affidabile.
Al contrario sto avendo molti problemi con l'update dei dati su WU tramite WiFi.
In pratica, in maniera del tutto aleatoria, l'invio dei dati viene interrotto sebbene la copertura e lo stato del WiFi sia OK.
Se non si fa nulla, dopo diversi giorni la stazione riprende ad inviare i dati a WU per poi interrompersi nuovamente.
Altrimenti si può risolvere togliendo e rimettendo l'alimentazione al display.
Avete riscontrato anche voi questo problema?
Potrebbe essere dovuto a qualche parametro della rete WiFi? Ad esempio ho controllato che la banda sia impostata a 2.4GHz. Ma per quanto riguarda il resto: protocollo 802.11, larghezza canale, ecc...
Avete qualche idea?
Grazie.
eubrun
Stazione Meteo Bientina loc. Quattro Strade (Pisa)
http://my.meteonetwork.it/station/tsc174/
www.meteobientina.altervista.org
Teoricamente no.
TurismoMeteo OdV webcam live e stazioni meteo
www.turismometeo.it
Stazione Meteo Bientina loc. Quattro Strade (Pisa)
http://my.meteonetwork.it/station/tsc174/
www.meteobientina.altervista.org
Segnalibri