Risultati da 1 a 10 di 27

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Acquisto prima stazione meteo

Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    Buondì...sull'argomento troverai centinaia di poist simili sul forum, pertanto ti inviterei a documentarti un attimo e poi riproporre domande più specifiche

Comunque, al di là del fatto di metterla o meno on line (lo si può fare praticamente con tutte le stazioni che hanno una connessione informatica), dovresti pensare bene a cosa vuoi ottenere dalla tua installazione.....

Vorresti che fosse una con caratteristiche assimilabili alle norme OMM ?

Sei disposto a spendere magari 80-100 euro per uno schermo solare extra stazione?

Sei disposto ad avere in archivio (a volte spesso, a volte più raramente) qualche dato palesemente errato che dovrai correggere manualmente ?

Una volta che avrai risposto a queste domande.....la risposta verrà quasi da sola
    Allora io avevo visto la LaCrosse WS1640.. Cerco di risponderti:

Non ho grosse pretese, che segua le norme OMM o giù di lì alla fine non mi interessa troppo, perchè non credo nemmeno di avere la possibilità fisica di installare i sensori alle giuste altezze e posizioni. Per lo schermo solare, se è necessario posso anche prenderlo, ma diciamo che non lo avevo preventivato per il momento. Per l'archivio si, posso anche correggere manualmente se serve, non credo andrò a guardarlo così tanto. Spero di essere stato più chiaro ora. E grazie mille

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Acquisto prima stazione meteo

Citazione Originariamente Scritto da blak24 Visualizza Messaggio
    Allora io avevo visto la LaCrosse WS1640..
    non ne parlano molto bene in internet di questa stazione meteo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •