Citazione Originariamente Scritto da Vyborg Visualizza Messaggio
Cari amici,

ho acquistato su Amazon la stazione Bresser 5 in 1 ad un prezzo molto basso (meno di 100€). Sulla bontà delle rilevazioni non mi posso ancora esprimere, in compenso posso già confermare che la distanza a cui riesce a trasmettere è la stessa della mia vecchia Davis. Ho fatto un video per mostrarvi questo giocattolino.

movie

Guarda ti dirò la verità, sembra davvero ottima! Cioè è pazzesco che per un prezzo così esiguo, come per la pce tipo, tu abbia trovato questa stazione che sembra in tutto e per tutto una Vue! (stracopiata però )
Io la pce l'ho pagata tipo così ma mancava uno schermo solare decente che mi sono poi autocostruito, però davvero anche la posizione dello schermetto, che di per sé è minuscolo, è davvero buona per compensare le dimensioni! Infatti il pluviometro, che dovrebbe essere rivolto verso Sud, gli dovrebbe fare ombra quasi tutto il giorno! Anche il pluviometro mi pare molto buono, profondo sufficientemente per evitare fuoriuscite di gocce d'acqua pesanti in caso di temporale. Anche l'installazione è buona per un tipo di stazione così è secondo me mnw te la potrebbe accettare perché sembra davvero una Vue, ora non so la previsione degli strumenti ma sembra molto buona.
P. S.: qual è la risoluzione del pluvio? E poi, perché sei passato dalla Davis a stazioni di fascia di prezzo inferiori?
Ciao ciao