Risultati da 1 a 10 di 296

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza tesa L'avatar di Sibillo
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Bresser 5 in 1 Weather Center

Citazione Originariamente Scritto da Jack95 Visualizza Messaggio
    Grazie me lo gireresti?
    Comunque non saprei se si tratta di vera e propria sovrastima, la cosa è strana, non escluderei a priori che non si tratti di particolari condizioni locali, il microclima è strano. Quello che ho osservato nei giorni di sole è riconducibile a quanto osservato stamattina comparandola con la Davis vicina, ovvero:
    Ore 10.20 Bresser +16.7°\ Davis +13.9°
    Nell'ora successiva la temperatura da me aumenta lentamente (ur. Bassa perchè senza brezza di mare che si attiva nel pomeriggio) mentre la Davis subisce un repentino aumento fino ad arrivare alle ore 11.12 alla massima di +16.4°, io mi fermo a +17.4° alle ore 11.25.
    Poi entra la brezza di mare: io attualmente segno +14.6° con il 70% di ur, la Davis vicina +15.6° con il 69% di ur.
    Eppure il sole batte diretto anche adesso...strana sta cosa, sarà da osservare.
    In ogni caso se c'è la possibilità di apportare miglioramenti lo farò volentieri.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
    Te l'ho mandato

comunque a parte la distanza che qualcosina può incidere a mio parere fa di più come è installata la stazione e in quale punto.

Bava di vento L'avatar di a.lafo30
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Bresser 5 in 1 Weather Center

Citazione Originariamente Scritto da Sibillo Visualizza Messaggio
    Te l'ho mandato

comunque a parte la distanza che qualcosina può incidere a mio parere fa di più come è installata la stazione e in quale punto.
    Potresti mandare anche a me il link dello schermo solare per favore?(una brutta copia diciamo ahah)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •