Risultati da 1 a 10 di 296

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza tesa L'avatar di Sibillo
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Bresser 5 in 1 Weather Center

Citazione Originariamente Scritto da ivano1370 Visualizza Messaggio
    potrebbe anche succedere ,,,, ma ne dubito fortemente , e comunque che affidabilità potrebbe avere questo confronto ? nel mio piccolo paesello abbiamo un microclima che si differenzia con paesi che distano da 1-4 km quindi guardando i valori delle stazioni vicine raramente sono piu' o meno simili, e parliamo di temperature , immaginiamo se mettiamo umidità vento pioggia ecc ecc diventerebbe impossibile qualsiasi confronto
    Jack95 ha quella stazione per confrontarsi e logicamente da un occhiata ai dati,chi di noi non lo farebbe? se con qualche accorgimento avrà differenze di pochi decimi rispetto alla Davis sarà sicuramente contento.

Vento fresco L'avatar di ivano1370
    Menzionato
    54 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sibillo Visualizza Messaggio
    Jack95 ha quella stazione per confrontarsi e logicamente da un occhiata ai dati,chi di noi non lo farebbe? se con qualche accorgimento avrà differenze di pochi decimi rispetto alla Davis sarà sicuramente contento.
    certo certo per carità,,, se non avessi niente per confrontare anch'io , probabilmente farei lo stesso , ma siccome io so fissato ho fatto diversamente , e comunque non ho lo stesso la certezza assoluta , perchè di assoluto in questa materia non c'è nulla

Brezza tesa L'avatar di Sibillo
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ivano1370 Visualizza Messaggio
    certo certo per carità,,, se non avessi niente per confrontare anch'io , probabilmente farei lo stesso , ma siccome io so fissato ho fatto diversamente , e comunque non ho lo stesso la certezza assoluta , perchè di assoluto in questa materia non c'è nulla
    eh lo so tu,Mauro e bodo siete degli artisti in questo campo,con i vostri test dei vari schermi

Tempesta violenta L'avatar di Jack95
    Menzionato
    30 Post(s)

Scusate un'altra cosa; qualcuno di voi ha trovato problemi con il collegamento della stazione al wifi per metterla online su Wunderground?
    Ho effettuato l'iscrizione a Wunderground e seguito il manuale per la configurazione:
    - stazione in modalità AP
    - connesso tramite pc al SSID PWS-XXXX
    - inserito l'IP come da manuale tramite Google Chrome
    - effettuato il setup tramite Pro Weather Link (selezionato router, inserita password, ID e station key per Wunderground)
    - alla fine clicco su "apply" ma sulla consolle passa da modalità AP a normale e la stazione risulta offline su Wundergound.

Cosa mi sto dimenticando?

Grazie mille!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •