Dopo anni di fiducia a Windows, mi sono rotto le scatole e sto passando alla mela morsicata. Ho un quesito da porvi, io sono titolare di una licenza WeatherLink per PC (Datalogger con collegamento USB) ora volevo qualche dritta su come dovrò comportarmi una volta che attivo il Mac. Dove acquistare un nuovo datalogger con il software in versione Mac (sarebbe assurdo) oppure posso comprare solo la licenza, oppure c'è un modo o un percorso dove scaricare la versione per Mac? Ho provato a contattare telefonicamente Salvarani ma non mi risponde (chiuso per ferie??)
Un'altra cosa... Una volta che avrò installato il Weather Link su Mac, per non perdere tutti i dati è sufficiente copiare la cartella del weather link come si fa quando si formatta un PC o c'è qualche altra procedura oppure semplicemente non è possibile visto che si tratta di 2 SO diversi??
Grazie a tutti per le dritte.
"All truths are easy to understand once they're discovered. The point is to discover them." ~ Galileo Galilei
Fondatore di Centro Meteorologico Bolognese
Sito di Centro Meteorologico Bolognese: https://centrometeobolognese.com/
Sito personale: https://martinmb.wixsite.com/*******martinmb
Stazione meteo: http://www.meteosystem.com/dati/sanchierlo/index.php
In teoria copiando la sottocartella della tua stazione (contenente WLK,ecc.) situata in C:\Weatherlink\ , dentro la stessa nel Mac dovrebbe recuperarti i dati, su Windows funziona questo sistema.
Riguardo il programma effettivamente è una situazione assurda mi sembra che il CD per Windows funzioni solo con Windows, e per il Mac ci vorrebbe l'altro. Ti basterebbe trovare il file d'installazione per Mac, non un nuovo logger!
In ogni caso potresti anche provare a contattare direttamente Davis sul sito, per chat o e-mail.
Stazione Davis Vantage Pro 2 -> Osservazioni meteo-climatiche: https://linktr.ee/meteopreonzo
Segnalibri