Praticamente non ho mai visto girare le pale, assurdo.
Oggi le hotolte e ho constatato che il perno a cui vanno montate è un po' duro, gira ma oppone una certa resistenza.
Cosa posso fare?
Intanto... a che stazione si riferisce?
Così almeno ti potranno aiutare più nel dettaglio.![]()
Wmr 918.
Una spruzzata di sbloccante siliconico tra il supporto e l'alberino e sei a posto.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Perdonami Adri, potresti dirmi il nome esatto del prodotto così so subito cosa cercare?
SblocSil ad esempio.
Ma se ti rechi in un qualsiasi negozio di ferramenta e chiedi un lubrificante spray siliconico e che sia anticongelante, ti sapranno certamente consigliare anche altri prodotti.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri