Citazione Originariamente Scritto da ziotidus Visualizza Messaggio
Grazie poi ci do un occhio e guardo...

Oggi finalmente messo la mia Sainlogic fuori, proprio contento.. ha anche piovuto e l'app PWS ha segnato subito pioggia ecc.. lo schermo invece mi dava sempre sole mah... però il pluviometro andava...

Ho una domanda importante... avevo messo 12m di elevazione per l'asfalto e 18.5m sopra l'asfalto per dove è collocata la stazione; questo su "my device" di Wunderground sito parlo, ma pirla io non avevo visto che il sito intendeva FT quindi piedi.
Ora ho modificato facendo la conversione, però se vado sul sito della mia stazione mi dice che è a 3m di altezza lo stesso come prima...

Ci vuole del tempo prima che si aggiorna o devo farlo da qualche altra parte????
La console della stazione meteo, utilizzando l'andamento della pressione atmosferica, effettua una "previsione" per le 12-24 h successive. Il sole visualizzato da te non corrispondeva alla situazione attuale (pioggia), bensì alla "previsione". Affinché essa si assesti, comunque, è necessario qualche giorno, nei primi momenti la "previsione" visualizzata è quasi casuale.

Sai che una volta successe anche a me la stessa cosa su wunderground e fui costretto a reinserire la stazione sul sito da capo? Devo ammettere che non ebbi la pazienza di aspettare, pertanto effettuai il nuovo inserimento dopo essermi accorto dell'errore e del fatto che, cambiando il valore nelle impostazioni, esso non variava nella visualizzazione della stazione meteo.
Prima di fare come ho fatto io, comunque, prova ad attendere che qualcun altro risponda, magari esiste un modo che io non conosco.