Secondo voi c’è tanta differenza tra una Bresser 6 in1 è una Davis Vue? Vorrei passare alla Davis ma i prezzi li sapete! Vorrei prenderla in futuro e avevo questo dubbio tra la Vue è la Pro 2 dovrei metterla a tre metri sopra il tetto e la mia zona ( urbana)essendo a 25 km dal mare è abbastanza ventilata! Vorrei fare questo salto in avanti ma i prezzi mi bloccano e sono molto indeciso! Forse la pro2 è un conto è la Vue rimaniamo nell’ordine Bresser?Sono in palla totale! Mi prenderete per stupido ma non sono scelte facili da fare! La mi a Bresser va abbastanza bene e il suo sporco lavoro lo fa! A meno di un km da me è installata una Davis Pro 2 e i dati confrontandoli sono abbastanza simili! Solo nelle famigerate giornate calde so passa da uno stacco dell’ordine 0.5 e quando va diciamo malissimo ma succede di rado 1.2 gradi in più! Ho notato anche la Bresser con ventola che la trovo molto interessante e questo mi ha aumentato le indecisioni! Scusatemi se mi sono dilungato e so che sono argomenti non di Facile risoluzione! Comunque mi farebbe sempre piacere un vostro parere! Grazie grazie!