Strumento interessante, ma mi domando...una volta attaccato al tetto o portiera della macchina, bisogna ricordarsi di staccarlo e metterselo in tasca quando si scende, altrimenti quando uno torna alla macchina ne trova due o forse anche tre!![]()
Domanda intelligente @Trix
quando si termina la sessione, quindi prima di scendere dall'auto, un allarme acustico e una notifica avvertono di rimuovere il sensore
Mauro
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
mauro.serenello@protonmail.com
Più che intelligente..diciamo pratica! sicuramente la maggior parte delle persone nemmeno saprà cosa sia l'oggetto in questione e nemmeno saprà cosa farsene una volta preso, ma secondo me farà gola a tanti solo per semplice curiosità! Quindi c'è un avviso sullo smartphone, ok. Potrebbe essere interessante anche una geolocalizzazione in caso di "smarrimento" da parte dell'utente.
Concordo,
sulla geolocalizzazione non credo sia fattibile, a distanza dallo smartphone superiore alla portata del bluetooth il MeteoTracker non ha connessione con il mondo esterno, per ora
fin'ora devo dire di non averlo mai dimenticato, più di una volta l'ho lasciato "attaccarsi" da solo al portachiavi dell'auto prima di scendere e li è rimasto
mi è successo invece che, notandolo al ristorante, attaccato alle chiavi del'auto, qualcuno mi chiedesse cosa fosse, ho dovuto fare una mini presentazione, con l'aiuto di una delle mie figlie
photo_2020-07-07_16-45-03.jpg
Mauro
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
mauro.serenello@protonmail.com
Segnalibri