Risultati da 1 a 9 di 9

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Problema nel collegamento tra Wunderground e Netatmo

Citazione Originariamente Scritto da remember Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio,

Chiedo scusa per il mio italiano, ma sono portoghese ... Beh, netatmo qualche tempo fa che la partnership con WU è terminata, o viceversa.

Quello che puoi fare è usare domoticz o meteowareplus, attualmente utilizzo il display meteo per inviare i dati alla WU.

Enviado do meu POT-LX1 através do Tapatalk
    Tranquillo, grazie per la risposta. Ma se è terminata da poco la collaborazione, sono stato sfortunato... Perché un mio amico l'ha installata a Luglio, e su Wunderground l'ha caricata senza alcun problema. Ho collegato la mia Netatmo su Weather Underground, attraverso Meteoware, però aggiorna ogni ben 30 minuti (che sono tanti). Mi potresti proporre una soluzione alternativa per favore? E magare spiegare come fare? Ti ringrazio infinitamente!

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da xTuri Visualizza Messaggio
    Tranquillo, grazie per la risposta. Ma se è terminata da poco la collaborazione, sono stato sfortunato... Perché un mio amico l'ha installata a Luglio, e su Wunderground l'ha caricata senza alcun problema. Ho collegato la mia Netatmo su Weather Underground, attraverso Meteoware, però aggiorna ogni ben 30 minuti (che sono tanti). Mi potresti proporre una soluzione alternativa per favore? E magare spiegare come fare? Ti ringrazio infinitamente!
    Posso vedere il link della stazione del tuo amico su WU? Trovo un po 'strano esserci riuscito ...

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da remember Visualizza Messaggio
    Posso vedere il link della stazione del tuo amico su WU? Trovo un po 'strano esserci riuscito ...

Personal Weather Station Dashboard | Weather Underground <- eccolo. Però il dato di aggiornamento, è ogni 30 min circa. Ciò accade sia su meteoware che su Wunderground. Con il metodo da te utilizzato, ogni quanti min. aggiorna i dati? E mi puoi spiegare come fai?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •