Originariamente Scritto da
DanyV75
Al discorso di Mauro sempre equilibrato aggiungo che tutti ormai del forum adulti e vaccinati sappiamo le perfomarce delle varie stazioni tante ancora in fase di studio... non mi è piaciuto molto il trattare la Bresser in questi termini! E non vengo pagato dalla stessa e non me ne viene nulla in tasca! Fare paragoni tra Mercedes panda etccc mi sembra alquanto fuori luogo! Posso anche capire la delusione data da aspettative superiori alla realtÃ* ma cominciare a scrivere Breschiffer... etccc mi ha dato alquanto fastidio! Ci sono tanti che si lamentano ma tanti che si trovano bene non potendo permettersi di spendere più di quello che le tasche possono! Siamo tutti amatori e il rispetto delle proprie scelte non deve essere ridicolizzato! Passare dalla Bresser alla Davis tanto di cappello! Ma Parlo come socio ed iscritto che crede in Meteonetwork di vivere con una certa tranquillitÃ* la propria passione evitando di scrivere a casaccio e con termini esagerati che diventano offensivi e maleducati! Condividere la propria esperienza che possa essere negativa o positiva ma sempre con i piedi per terra ,perchè magari si possono riscontrare problemi anche con altri acquisti considerati privi di problemi! La strada è lunga e i proclami vanno fatti sempre a testa bassa perchè non sai mai quello che trovi sul tuo cammino! Buona passione a tutti!
Segnalibri