Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: Nuova installazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Menzionato
    166 Post(s)

Predefinito Re: Nuova installazione

Citazione Originariamente Scritto da CisonMeteo Visualizza Messaggio
    Grazie ancora Mauro, purtroppo non sono socio, quindi prezzo pieno per il Rad02. Con questo schermo sono a norma per la rete Meteonetwork? Altrimenti vado direttamente con il Davis Mi sarebbe piaciuto anche un Barani Standard che ho visto hai messo in vendita tempo fa e purtroppo già piazzato... Vado in OT ma approfitto di questa discussione perché non posso ancora mandare messaggi privati e se qualcuno è interessato a vendere un Davis 7714 o un Barani standard mi contatti in privato grazie
    Allora,
    essere socio MeteoNetwork non va visto nell'ottica degli sconti, ma deve essere una spinta dettata dalla voglia di sostenere un progetto che richiede sforzi, sacrifici di molte persone, ed è gratuito
    detto ciò, aderire come Socio da anche quei vantaggi e tesserarsi a 12 euro per risparmiarne 40 con un solo acquisto mi pare già discretamente produttivo

con il rad02 e con il davis saresti a norma nella rete, ma il davis doivrai modificarlo, oppure modificare il sensore

buon proseguimento
    Mauro
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com

Bava di vento L'avatar di CisonMeteo
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Nuova installazione

Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    Allora,
    essere socio MeteoNetwork non va visto nell'ottica degli sconti, ma deve essere una spinta dettata dalla voglia di sostenere un progetto che richiede sforzi, sacrifici di molte persone, ed è gratuito
    detto ciò, aderire come Socio da anche quei vantaggi e tesserarsi a 12 euro per risparmiarne 40 con un solo acquisto mi pare già discretamente produttivo

con il rad02 e con il davis saresti a norma nella rete, ma il davis doivrai modificarlo, oppure modificare il sensore

buon proseguimento
    Mauro
    Gentilissimo Mauro! Per la quota di socio vedo di mettermi in regola al più presto e poi via di installazione a norma
    Natale 2008 il primo con mia figlia e con la neve🥰
    La mia stazione meteo: http://www.gaiotmeteo.altervista.org...ndexMobile.php
    Pagina Istagram : https://instagram.com/meteoaltamarca...RlODBiNWFlZA==

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •