MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
mauro.serenello@protonmail.com
Domanda sugli schermi Cometeo: esiste un rivenditore italiano? Un'idea sui prezzi?
Grazie a chi saprà/potrà rispondermi
Ciao,
purtroppo Comet System non vende direttamente a privati ma solo tramite rivenditori autorizzati.
Nel caso specifico degli schermi Cometeo è attiva un'eccezione, è possibile acquistarli direttamente dietro mia presentazione, cosa che richiede un contatto privato.
Pertanto, se vuoi approfondire, scrivimi privatamente o via mail al mio indirizzo meteonetwork
M.
MeteoNetwork
Alcune immagini dalla base Mendel in Antartico, operazioni di pulizia e manutenzione
P1020444.jpgDSC06361_export.jpgDSC08994_export.jpg
M.
MeteoNetwork
Aggiorno perchè dopo un attesa estenuante, ma purtroppo in ambito professionale le tempistiche per questo genere di test è lunghissima, sia nella fase di test vero e proprio che in quella di raccolta ed analisi dei dati, il report è nelle fasi finali di stesura.
Ho accesso alla copia in scrittura ma che devo, per il momento, mantenere riservata ma posso dare una anticipazione credo senza violare nulla, la scelta del riferimento da adottare in abbinamento alla tradizionale capannina di Stevenson, scelta basata sulla dispersione delle differenze e sui risultati in specifiche condizioni, è caduta proprio sul Cometeo, segno di una prestazione, limitatamente all'ambiente Artico, e nel rispetto di ciò che chiamo sito-specificità, di ottimo livello.
Aggiornerò non appena il report sarà pubblicabile.
M.
Ultima modifica di capriccio; 11/06/2024 alle 09:33
MeteoNetwork
Cometeo passa i test in Antartico presso la stazione Mendel e ottiene la certificazione
certificate-antarctica.jpeg
M.
MeteoNetwork
Segnalibri