Originariamente Scritto da
capriccio
Aggiorno,
prima parte di giornata disastrosa per il Comet, oltre ogni aspettativa, e a questo punto diventa evidente che qualcosa non va.
Ho verificato nuovamente l'installazione, nel timore che il sensore potesse essere uscito dalla sede durante il montaggio ma è tutto in ordine, ho provveduto a montare il "tappo" di chiusura superiore, che avevo dimenticato nella prima installazione, ma a mio parere può avere influenza estremamente ridotta, comunque vedremo domani, oggi oramai il cielo si è coperto e non più utile, comunque stasera posterò il riepilogo
Devo però fare un plauso all'Azienda che segue con cura ogni report, segue i dati in diretta e sta dimostrando una notevole attenzione a capire se vi sono errori, progettuali o meno.
Il parere che mi sono fatto è che la loro produzione è principalmente incentrata sulla sensoristica, e
li sono davvero forti, visto anche che dispongno di un laboratorio accreditato per le certificazioni, che indubbiamente gli garantisce alti standard di qualità in termini di precisione e accuratezza dei sensori, ma che abbiano poca dimestichezza in ambito meteorologico, forse per loro marginale, lo schermo è progettato più per la versatilità che per le prestazioni nel nostro ambito, ma stiamo a vedere, di certo sono estremamente conivolti, e questo è positivo.
Benissimo invece il sensore Sigfox, non perde un aggiornamento, gran bel prodotto, difatti gli ho già ordinato un "fratellino" con sonda esterna al corpo centrale, t/
rh e pressione atmosferica con accessorio per poter alimentare il tutto a 5 volt, completo di certificazione, se mia moglie vede quanto ho speso chiederò ospitalità a qualche forumista
Mauro
Segnalibri