Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
Eh no, aspetta

la ws90 è un nuovo prodotto, diverso dalla Tempest, sopratutto nella modalità della gestione dei dati, ma non possiamo assolutamente sapere se andrà bene e quanto

Weatherflow ha dimostrato, seguendo i post di @Ivan13, di cui non ho ragione di dubitare, voglia e volontà di tentare di risolvere alcune imperfezioni, riuscendo o meno non sappiamo, ma credo fortemente sia un progetto estremamente interessante.

Non concordo, e non mi ritrovo con alcune scelte, soprattutto in merito alla gestione dei dati, ma sono scelte aziendali, possono essere o meno condivise, magari per molti utenti sono appetibili, meno per i più "puristi"

Vediamo, non è una gara, non c'è vincente o perdente

M.
Concordo con te. NON È UNA GARA. La cosa più importante è ottenere un prodotto che funzioni nel miglior modo possibile e rilevi correttamente i dati.

Poi ogni azienda fa le sue scelte, la weatherflow ha perseguito una strada che gli ha permesso di minimizzare le dimensioni del prodotto, ad esempio mi riferisco allo schermo solare minuscolo, risolvendo via software applicando la correzione della temperatura, che a mio avviso va molto bene. Poi ha applicato anche altre correzioni via software, (fulmini, piogge e via dicendo) che permettono all’utente di ottenere i dati più corretti possibile.

Certo magari ci sono utenti a cui ciò non piace tanto, ed è anche giusto così, ognuno persegue le proprie idee.

La ecowitt ws90 potrebbe darsi che risulti anche una buona stazione, vedremo i dati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk