Citazione Originariamente Scritto da yVega Visualizza Messaggio
Dalla mia piccola esperienza, anch'io ero partito dall'idea della console (ho un area console da cui ho la situazione di tutti i sistemi), ma mi sono ricreduto e in effetti avrei solo incrementato il patchwork di quella parete..

Esistono comune anche le console di Ecowitt, ma anche con il gateway avresti i dati ovunque (su web e quindi su pc, cell, tablet e dove vuoi e ovunque ti trovi, senza contare le personalizzazioni con template) sia correnti che storici. La console la puoi sempre aggiungere anche in un secondo tempo, ma il gateway rimane insuperabile perché lo collochi dove riceve meglio senza pensare, come per la console, a dove sia anche comodo visionarlo (che non è detto sia il posto dove riceve meglio), non so se rendo l'idea..
Rif. TFT Display / Console e LCD Display / Console

Senza contare che se hai un tablet anche un po' datato, se non ricordo male ci sono app per trasformali in console
Rif. Un'altra semplice interfaccia per le stazioni meteo

Ho avuto anch'io una console in prova, ma con il gateway.. solo il fatto di avere i dati ovunque e su qualsiasi device non ha eguali senza contare che costa meno e quindi lascia più spazio di budget ai sensori...
Ti ringrazio molto per avermi risposto.

Mi scuso per la risposta tardiva ma il lavoro mi prende tantissimo tempo in questo periodo...periodo fiscale francese.

Sono molto interessato al gateway. Avresti delle informazioni in più per capirci un po?
O dei link dove io possa documentarmi?

Grazie mille ancora.