Risultati da 1 a 10 di 129

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Menzionato
    166 Post(s)

Predefinito Re: Arriva l'estate :confronto tra schermi solari e stazioni meteo

Citazione Originariamente Scritto da giulio3x Visualizza Messaggio
    aprofitto di questa discussione per segnalare che il sig. mauro serenello ha rifiutato l'inserimento della mia stazione nella rete meteonetwork in quanto dice che secondo test la mia stazione non puù essere ritenuta affidabile, peccato che nella mia stessa città è presente nella rete una davis che presenta gli stessi valori della mia, ma la davis è ritenuta in regola mentre la mia no, non trovo giusto questo tipo di trattamenti, chiedo quindi espressamente con questo mio messaggio l'inserimento nella rete meteonetwork come per la stazione davis già presente e che presenta gli stessi miei valori, grazie!
    Rinnovo il mio dispiacere e, visto l'atteggiamento, stasera, al rientro dal lavoro, procederò alla totale disattivazione della stazione per tutti i parametri

Saluti
    M.
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Arriva l'estate :confronto tra schermi solari e stazioni meteo

Sig. Capriccio ho scritto il messaggio perchè ero convinto che la stazione potesse essere in linea anche confrontandola con un'altra della rete e una davis per giunta, provvederò ad acquistare il sensore e schermarlo, mi dispiace se ha ritenuto il mio atteggiamento indisponente ma non era mia volontà mancarle di rispetto ci mancherebbe, la saluto, grazie
    Ultima modifica di giulio3x; 26/06/2023 alle 14:54

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •