Nessuno sta mettendo in discussione la tua onestà intellettuale e la stima che abbiamo per te! L’unica cosa che vorrei da parte tua un clima collaborativo e di rispetto per le idee altrui! Se ciò sarà farà sempre piacere leggere i tuoi articoli e le tue prove fatte sul campo! Ma
Citazione Originariamente Scritto da Toby R Visualizza Messaggio
Quindi non capite che due EP nuovi al 100%, non utilizzati, appena usciti dalla confezione, con due diverse texture di filtro, una delle quali montata contro il filtro, possono garantire misure a 0,2°?
Un po' di logica: in un cilindro filtrato la temperatura è al centro.
Con il sensore contro il filtro, il sensore misurerà una temperatura diversa rispetto al centro.
Il sensore, trovandosi contro il filtro, reagirà in modo diverso al cambiamento di temperatura e soprattutto sarà inquinato dall'umidità residua del filtro.
Non è necessario eseguire test on-line per questo tipo di configurazione complessa. È una cosa molto logica da fare.
Come vi ho dimostrato più volte, i filtri Ecowitt sono spugne.
Il principio del dialogo come "DI" significa scambio e accettazione di domande.
Il problema è molto semplice: siete convinti di possedere la sola e unica verità. Ma se diamo un'occhiata più da vicino allo strumento standard utilizzato:
1/ un assemblaggio colla/silicone che è una trappola termica
2/ uno pseudo basso in ottone (vedi il potere termico dell'ottone)
3/ cosa fate con il vostro filtro sporco che si trova nel vostro Barani ventile? Niente, perché è impossibile da sostituire. Quindi il filtro ha una parte della superficie intasata. Il flusso rimarrà invariato?

Pensate che io sia Rothschild per investire in cambiamenti senza un minimo di riflessione?
Se si deve arrivare a questo ogni volta, preferisco tenere la bocca chiusa in futuro.
Buona fortuna anche per questo.