
Originariamente Scritto da
peppo
Eccomi qui, ho risolto.
Dunque non so per quale motivo ma il mio indirizzo IP risultava bannato da Aruba .
Il problema è che anche togliendo il Ban , questo si ribannava una volta che provava l'accesso nonostante l'assistenza lo considerasse sicuro o comunque gli tonneva il Ban .
Ho provato a resettare il router per circa un'ora , ma abbiamo riprovato e il problema si è ripresentato.
Quindi mi ha fatto provare a scrivere un altro host su Filezilla, dato che facevamo le prove di connessione da
li e mi ha fatto scrivere la password su block notes e dopo averlo copiato, l'ho incollato su Filezilla e da
li ha funzionato.
Non chiedetemi quindi cosa sia successo che non lo sasppiamo nemmeno noi.
Questo è il quanto.
Fatto sta che da solo non avrei potuto fare nulla in quanto c'era da agire sul lato di Aruba .
Sono stato fortunato di aver trovato una persona davvero competente e disponibile .
Grazie Roberto per l'assistenza ;-)
Segnalibri