Sono molto lieto che sia stato aperto un rapporto collaborativo con Siap+Micros : veramente entusiasti delle opportunità che questa collaborazione ci offre e offre a tutti i nostri Soci; ci auguriamo che possa crescere e svilupparsi ulteriormente in futuro.
Vorrei anche cogliere l'occasione per ringraziare Mauro Serenello per l'ottimo e preciso lavoro svolto. La sua dedizione e professionalità sono state fondamentali per il successo di questa iniziativa.
Non vediamo l'ora di continuare a lavorare insieme e di cogliere tutte le opportunità che questa collaborazione potrà portare.![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Grazie Marco ma devo correggerti, questo non è il risultato di un singolo ma di un gruppo coeso, a partire da Voi, dagli utenti più attenti che mi hanno coadiuvato, a Siap+Micros, tutte figure spinte dalla volontà di poter estendere ad una platea sempre più vasta nella nostra Rete la possibilità di avere dati di qualità ed affidabili, nello spirito di una crescita qualitativa che deve essere, oggi più che mai, obbiettivo primario
Buon proseguimento
M.
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
mauro.serenello@protonmail.com
Segnalibri