Grazie @Kallo78 per il rapidissimo primo aggiornamento e per l'impegno che ci metti, i test in altre postazioni sono andati avanti da mesi e in linea generale si conferma quanto dici.
SMarTCELLino è nato con un preciso scopo, portare nel settore professionale, da questo lato piuttosto carente, e abbiamo diversi esempi, un prodotto affidabile ed in grado di competere con schermi solari al top del mercato, garantendo quindi uniformità di prestazioni e dati confrontabili.
È ovviamente una grande opportunità, e di questo va ringraziata l'Azienda, che anche agli appassionati venga data la possibilità di acquistarlo, oltretutto con un prezzo che, se rapportato alla dotazione di accessori forniti a corredo, in grado di permettere l'installazione di quasi tutti i sensori di modeste dimensioni praticamente senza dover acquistare o reperire alcunchè, lo pone forse tra i migliori in assoluto come rapporto qualità/prezzo.
Sono felice che questi test cadano in un periodo piuttosto difficile per uno schermo solare, elevati livelli di radiazione e di temperatura sono alla base degli errori di misura della temperatura dell'aria.
A presto
M.
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
supporto.it@ecowitt.com
Segnalibri