Ciao, mi chiamo Alessandro ed è da poco che ho scoperto questo interessantissimo forum!
Vengo subito al dunque:
io posseggo una stazione wmr918, è giÃ* un po' che l'ho installata ma per il momento non stò memorizzando alcun dato, sia per mancanza di software e/o di datalogger, sia perchè ancora devo perfezionare l'installazione della stazione stessa (il termoigrometro è senza schermo e il pluviometro mi sembra che necessiti di taratura).
volevo sapere se, dopo le suddette modifiche potrei anch'io entrare a far parte della vostra rete. Ho dato un'occhiata all'elenco delle stazione e ho visto che non ci sono stazioni nella mia zona e che quindi potrebbe interessarvi la mia proposta. Io mi trovo a Reana del Rojale a circa 12Km a nordo di Udine.
Sono molto appassionato di metereologia e mi piacerebbe approfondire e condividere le mie conoscenze con un gruppo serio quale mi sembra il vostro.
Purtroppo nella mia zona non dispongo di una connessione veloce, quindi le mie possibilitÃ* sono molto limitate, ma spero di essere utile ugualmente.
Per ora è tutto, se volete contettarmi via e-mail il mio indirizzo è il seguente: aless.barbano@adriacom.it
Per ora è tutto vi saluto,
a presto
Alessandro