Originariamente Scritto da *summer*
bisogna per forza affiancarlo alla davis?
da quel sito come si ordina?
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
No Davide, quella era una mia intenzione. Funziona da solo senza bisogno di altro. Se dai un'occhiata all'intero post vedrai il link dove Conte lo aveva trovato a 39 euro se non sbaglio
![]()
dunque, confronto fra il Rosted Digirain e il davis vantage.
Caso: pioviggine di due ore
RD: mm 1,75 (si, misura per davvero i centesimi di mm)
DAVIS: mm 1.8
appena avrò una giornata con precipitazione decente, vi farò sapere
whatever it takes
Io lo devo ancora montare ma ho fatto delle prove versando dell'acqua dal rubinetto aperto molto poco! Ho notato che l'acqua non fa in tempo a defluire e temo che in presenza di temporali o forti pioggie il pluvio non faccia in tempo a smaltire tutta l'acqua, essendo anche piuttosto piccolo! E' solo un sentore....Originariamente Scritto da paolo zamparutti
![]()
Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
No burian, no party!
Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarà quello giusto!
la penso allo stesso modo, sono curioso di osservarne il comportamento con pioggia forteOriginariamente Scritto da ippiu74
whatever it takes
Qualcuno che lo possiede può fornire impressioni riguardo a precisione e comportamento con piogge molto forti?
Io l'ho acquistato su un sito tedesco. Me lo ha preso un mio amico che fa la spola tra la Germania e l'Italia. Lo vendono a 39 euro.Lo pago sui 43 euro compresa la spedizione. Non so se lo spediscono anche in Italia cmq mi spiace molto per chi l'ha pagato 85 euro. Se avesse fatto un minimo di ricerca su internet....
http://www.security-live.com/index.p...6f704a0477d5a2
E' un sito che commercia diversi articoli interessanti. Lo segnalo perchè potrebbe essere di pubblica utilitÃ* visti i suoi prezzi interessanti.
Fra un pò di giorni lo avrò con me e così anch'io potrò dire la mia.![]()
Ultima modifica di Conte; 11/05/2006 alle 21:59
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Mio cugino che abita a 50metri da casa mia un mese fa ha acquistato questo qui
capture03-04-2006-14.52.0812-04-2006-15.57.0113-04-2006-7.30.3215-05-2006-13.17.03.jpg
L'ho aiutato io a sistemare il pluvio sul tetto, il wireless funziona benissimo, abbiamo confrontato i dati con il pluvio della mia Davis, si discostano di pochissimo.
http://www.vitton.it/Meteosauze/meteo_sauze.htm
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite (Luca Giurato)
Ce l'ho anche io!!!Originariamente Scritto da Genevris
La cosa troppo positiva è il fatto che anche perdendo la ricezione c'è la memoria interna che aggiorna il tutto, al momento del ritorno del segnale.
Pochi giorni fa un mio amico che vive in Germania mi ha portato il Digirain acquistato sul sito postato tempo fa. L'ho preso a 39 euro + 5 di spedizione (in Germania). Oggi l'ho posizionato sul palo della stazione a fianco del pluvio LaCrosse. Ho dovuto costruire un nuovo supporto per entrambi ed aggiungere altri 10 mt di cavo al nuovo pluviometro per avere la piccola consolle sulla mia scrivania.
Come giÃ* evidenziato la sua sensibilitÃ* è molto alta ma dubito anch'io che lo strumento possa monitorare pioggie intense. Vediamo un pò cosa accadrÃ* da domani. Le pioggie non mancheranno di certo qui nelle Marche in questi giorni.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri