http://digilander.libero.it/mauri300...antage_Pro.htm Mi dite se si vede tutto.....![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Colui che aveva fatto le linguette le aveva fatte per uno sfondo bianco dagli il colore azzurro allo sfondo delle linguette
![]()
Originariamente Scritto da Genevris
![]()
![]()
![]()
hai ragione........
Ultima modifica di Scheva; 21/03/2006 alle 07:52
Meteo Besozzo
IE mi dÃ* un "Errore nella visualizzazione della pagina" ma si vede tutto, ed il rettangolo verde sopra la foto viene sfasato, con Firefox accanto al contatore appare il tag <font>.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Se ho ben capito ,resta un rettangolo verde sopra la foto,ed appare una scritta vicino al contatore ( solo con Firefox veroOriginariamente Scritto da nucleo
).......grazie Nucleo
![]()
Meteo Besozzo
con ie a 1280x1024 idem con errore in fondo alla pagina..
Ora dovrebbe essere a posto ................![]()
Meteo Besozzo
funzia ora![]()
ps potresti centrare le 2tabelline sopra col menu tasti a voler essere pignoli![]()
in fondo alla pagina sotto alla foto della meganevicata hai 4-5script nel codice di nn so cosa, digilander, comment, boh
![]()
Esattamente. Però il rettangolo verde viene anche con IE come vedi, anche se sfasato.Originariamente Scritto da Scheva
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri