VWS no.Originariamente Scritto da stefano_1991
WD si, ma il modello ws2308 non ha un buffer abbastanza capiente, mi riferisco alla ws3600.
ma non riesce ad immagazzinare proprio alcun dato?Originariamente Scritto da RobertoGen
cioè mi pare un pochino strana la cosa, anche se ha un buffer poco capiente, qualche ora dovrebbe darli no?![]()
La ws2300 come la ws2305 e penso anche la ws2308 hanno un buffer di 175 stringhe contro i 1750 della ws3600.Originariamente Scritto da stefano_1991
Originariamente Scritto da RobertoGen
In altre parole, le Ws2300 e le altre sorelline hanno un datalogger con una autonomia piuttosto limitata, ma utile: impostando un registrazione dei dati una volta ogni 4 minuti, si ha una autonomia di meno di 12 ore.
Con intervallo di 1 ora ( praticamente inutile, ma di default è impostata così ) si avrebbe autonomia per circa 1 settimana.
Poi occorre scaricare i dati sul Pc , altrimenti inizieranno ad essere sovrascritti a partire dai più vecchi.
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Segnalibri