Solo una piccola considerazione:
aiutiamo anche Gio quando inviamo le foto della nostra stazione.
Sono inutili primissimi piani dello schermo o dell'anemometro, tanto sappiamo ormai com'è fatto un Davis!!!
E'molto importante l'ubicazione della stazione, quindi una foto a largo campo.
Tantissimo tempo fa, giÃ* misi in risalto questa cosa, e spero che Gio non accetti più foto "in primo piano" della stazione utilizzata.
Un altro punto è quello dell'inserimento dati: personalmente io non cambio l'orario di rilevazione tra inverno ed estate.......di conseguenza gli estremi giornalieri li rilevo all'1:00 e credo sia la cosa più giusta.
Noto però alle 00:00, se non prima, i valori giÃ* inseriti da parte di numerose stazioni.
L'inserimento dovrebbe essere identico x tutti.
come ben si evince dagli interventi di Stefano_1991 la qualitÃ* della rete dipende, oltre che dagli sviluppatori anche dai singoli utenti. Stefano_1991 ha smentito se stesso e ha screditato un lavoro dignitoso. Io personalmente non posso che dire a tutti i membri dello staff:
Continuate così!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie renato, hai centrato un punto importantissimo. Ne vorrei sottolineare un altro: leggete con attenzione quello che vi mando, e tenetevi informati col forumOriginariamente Scritto da RenatoTaranto
Non avete idea di quante persone, dopo che ho spedito una mail generale, mi rispondo uno a uno chiedendo cose che sono giÃ* spiegate nella mail, che magari è stata scritta impiegando ore per coprire tutte le problematiche. Siamo ormai quasi 400, non è difficile capire che se ognuno mi scrive per avere sempre le solite risposte, oppure risposte giÃ* date e spiegate lungamente, io impazzisco, o comunque, mi si pone davanti un lavoro impraticabile (e succede, ripeto, quasi sempre).![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Ciao Gio, ti mando un pvt con la mia nuova mail.Originariamente Scritto da Gio
Ho cambiato gestore adsl.
![]()
Segnalibri