ho letto il libretto di istruzione della lacrosse ws2300...25m di range per il segnale...e adesso????? tenendo conto che tra me e il sensore ci sono 25m compresi 2 muri è impossibile avere segnale dato che volevo immettere i dati nel pc...se nn trovo soluzione dovrò tenere la consolle staccata dal pc e leggere solo gli estremi...mi potete dire qualcosa?![]()
![]()
![]()
Quando l'hai comprata?Originariamente Scritto da solojuve
La versione con portata 25 metri è fuori produzione da 1 anno....
Zambelli Andrea - Meteo System www.meteo-system.com
e-mail: zambelli@meteo-system.com skype: meteosystem - Tel 051 727828
ZOLA PREDOSA (BOLOGNA)
Credo di avere il tuo stesso modello e dalle poche prove che ho condotto ( prima di passare alla connessione via cavo che è sicuramente moooolto meglio ) ti posso dire che i 25 m sono molto teorici.......
Ipotizzo per te una distanza utile non superiore ai 10 metri.....![]()
![]()
![]()
Ciao !!![]()
eh si...il modello l'ho preso più di un anno fa e non avevo mai collegato la consolle al pc...ma ora...volevo provare...il fatto e che è impossibile fare la connessione via cavo ...data la distanza...
potri fare un paio di foto per farvi capire...ma come ho modo di ovviare al problema?
la prima...per far capire..dove c'è il carretto devo mettere la stazione...
la seconda fa vedere quanto è distante la stazione dalla casa...però non al pian terreno...ma in taverna e la terza è in prospettiva daal'entrata da cancellone...
Originariamente Scritto da solojuve
In pratica, quanti metri saranno più o meno ???
Se sono meno di 40 metri, per me si può fare......![]()
![]()
cos'hai contro legnano ?Originariamente Scritto da solojuve
![]()
Originariamente Scritto da solojuve
Anch'io come Blackfox prima di passare al collegamento via cavo, circa un anno e mezzo fa, avevo testato la connessione wireless, riscontrando una difficoltÃ* di acquisizione del segnale pur in presenza di un solo muro tra il termoigrometro e la stazione ricevente ed una distanza di appena 5 metri.
Se non puoi effettuare il collegamento via cavo ti consiglio, pertanto, di sostituire il tuo termoigrometro con la nuova versione dello stesso che ha una portata in campo aperto di 100 m. e che è assolutamente compatibile con la tua stazione.
![]()
![]()
Stazione meteo urbana di Pont-Saint-martin (AO)
http://xoomer.alice.it/meteo_pont_saint_martin/
eh giÃ*...saranno più o meno 25m solo che ci sono di mezzo due muri...
odio legnano per il semplice fatto che tifo Pro Patria
Segnalibri