sono blokkato anke io kon la storia del riavvio... in program setting kome bisogna impostarlo affinkè nn mi faccia questo skerzone!
Hai cambiato in che senso?Originariamente Scritto da fulvio
Io ho settato a 1 minuto e dunque ogni minuto i grafici si aggiornano.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Deseleziona tutto.Originariamente Scritto da okram84
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Anche il mio è a 1 minuto. Ma non mi traccia i grafici. Sull'asse delle y c'è la scala dei valori (es.temperatura) ma sull'asse delle x dove ci dovrebbero essere le ore non ci sono.Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Lo hai lasciato acceso per un pò il software?Originariamente Scritto da fulvio
I primi minuti infatti traccia scale molto ampie e senza gli orari finchè non acquisisce un certo numero di dati.
IE' più di 12 ore che va.Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Strano, mai successo.![]()
Vado un pò per tentativi: in modify display->general display proprierties hai settato daily average in basso a destra?
adriano il mio è acceso da tutto il pomeriggio e più che fare grafici a 50 minuti nn fa .. se provo a far comparire il grafico delle temp esterne da graph mi esce una scala di valori senza indicare le ore sull'asse delle x e poi dei valori di temp nn riconducibili alla situazione di oggi pome.. se uno vuole vedere l'andamento dell e temp di un giorno kosa deve selezionare---:.::___ciau
Uhm m viene in mente una cosa: prova a vedere se nella cartella dei dati sono presenti file ch eportano data superiore a quella odierna, se sì devi entrare nel DB e cancellare i record a manina, vedrai che tutto funzionerÃ* regolarmente.Originariamente Scritto da fulvio
Ciao!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Per Adriano la risposta è si.
Per Jerry ho cancellato l'unico dato con data superiore all'odierna. Ora attendo di vedere se funzione.
PS Dovrei inserire forzando il dato pluviometrico del 20/10/05. Ho solamente quel dato e la maschera d'inserimento non me lo permette.
Il dato è 7 mm.![]()
Segnalibri