ottimo prezzo 230 Euro, io in Italia l'ho pagata 699Euro...porca miseria, se 2 anni fa sapevo delle spedizioni dall'America
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
fabio anche a me è arrivata la lettera con fattura per lo sdoganamento...non ho il fax ...cosa devo fare?
beh vai in qualche negozio specializzato che fa il servizio Fax...solitamente tabaccherie oppure similari.
la copia dell'e-mail dell'avvenuta transazione mandatami da PAYPAL dovrebbe valere come la fattura...o no?
Stasera ho visto di sfuggita un servizio a Striscia la notizia dove Laudadio è andato proprio a Lonate Pozzolo in seguito alle numerose proteste per le lunghissime giacenze dei pacchi in dogana, ovviamente l'atmosfera era quella classica dello "scarica barile" dove nessuno sapeva niente e si insinuava che in realtÃ* fosse la gente a sbagliarsi.
Non hanno pudoreOriginariamente Scritto da Pierpaolo.
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
si, l'ho visto, il direttore ha detto che non poteva rilasciare dichiarazioni e un altro che non so chi fosse ha detto che loro i pacchi li recapitano e ha lasciato intendere che probabilmente le segnalazioni giunte a striscia non erano tutte vereOriginariamente Scritto da Pierpaolo.
![]()
salve rispondo in merito a vari acquisti da me effettuati negli USA
ho notato che il modo migliore per farsi arrivare il pacco (senza pubblicita si intende) è DHL l'ultimo ho acquistato dei Fari anteriori del mio Subaru Impreza pensate che qui in Italia costavano 250 ¤ + iva l'uno moltiplicate per 2 ho detto AZZ......
alla ricerca li ho trovati in USA al prezzo di 198$ + 100$ di spedizione non solo la coppi ma era un kit con Fari SX+DX frecce laterali è luci posizioni anteriori ho deciso di prenderli
ecco il tracciato DHL
Lettera di Vettura Origine Destinazione Stato Ontario, CA - USA Florence - Italy Spedizione Consegnata Ottobre 18, 2006 18:07![]()
892****405 - Report
Data Ora Area Dettagli UlterioriOttobre 11, 2006 16:08 Ontario, CA - USA Spedizione ritirata
Ottobre 11, 2006 16:18 Ontario, CA - USA Spedizione in partenza
Ottobre 12, 2006 03:43 Wilmington - Clinton Field, OH - USA Spedizione in partenza
Ottobre 12, 2006 09:51 Wilmington - Clinton Field, OH - USA Spedizione in transito Wilmington - Clinton Field - USA
Ottobre 13, 2006 00:40 East Midlands - UK Spedizione arrivata all'Hub DHL East Midlands - UK
Ottobre 13, 2006 05:57 Bergamo - Italy Spedizione in dogana Bergamo - Italy
Ottobre 13, 2006 06:00 Bergamo - Italy Spedizione in transito Bergamo - Italy
Ottobre 13, 2006 09:11 Florence - Italy Spedizione in transito Florence - Italy
Ottobre 13, 2006 11:17 Florence - Italy Spedizione arrivata
Ottobre 13, 2006 11:39 Bergamo - Italy Contattare DHL
Ottobre 16, 2006 09:18 Bergamo - Italy Contattare DHL
Ottobre 17, 2006 10:59 Bergamo - Italy Contattare DHL
Ottobre 17, 2006 21:13 Bergamo - Italy Spedizione sdoganata Bergamo - Italy
Ottobre 18, 2006 08:47 Florence - Italy Spedizione in consegna
Ottobre 18, 2006 18:07 Florence - Italy Spedizione Consegnata
intanto mi hanno contattato con un telegramma DHL dicendo che mancavano alcuni dati chiamato il numero che mi anno fornito mancava il C.F. è il tipo di merce date le indicazioni mi dicono che il dazio per l'importo di 248¤ è di 55,13¤ do il consenso al recapito.
ripeto con loro mi sono trovato benissimo
saluti
Ultima modifica di futurored; 21/10/2006 alle 06:53
Esatto, affidatevi sempre a corrieri privati! NON a USPS o comunque non a poste italiane.![]()
.credo che la cosa migliore per fare arrivare il pacco con SDA sia sporgere denuncia ..quello che farò
Segnalibri