Per chi ce l'ha...
ma la massima e la minima archiviate sono quelle da quando è accesa o quelle giornaliere???
Sul libretto c'è scritto da quando è in funzione, ma sembra un po strana l'archiviazione assoluta........![]()
La prima che hai detto.Originariamente Scritto da merto
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
In un certo senso è un bene, visto che starÃ* in un posto senza la mia presenza (Feltre (BL)) per settimane... almeno registra le minime assolute in invernoOriginariamente Scritto da Conte
Grazie!![]()
io ce l'ho anche se non me ne faccio un gran che...Originariamente Scritto da merto
son sicuro che puoi selezionare se la vuoi: giornaliera, settimanale o totale!
[quote=merto almeno registra le minime assolute in inverno [/quote]
Si,ma a parte il fattore "curiositÃ*" che cosa te ne fai di soltanto 2 dati a stagione ??
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Si,ma a parte il fattore "curiositÃ*" che cosa te ne fai di soltanto 2 dati a stagione ??almeno registra le minime assolute in inverno
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
No quando visualizzi la massima o la minima puoi azzerare premendo SET/RESETOriginariamente Scritto da merto
l'ho comprata pure io
![]()
Bhè, nella mia situazione sempre meglio che avere solo i 2 dati del giorno precedente e basta...Originariamente Scritto da Blackfox
![]()
Segnalibri