Originariamente Scritto da minox
Io te lo consiglio nuovamente!![]()
Non ne rimarrai deluso!
x conte
scusami ma non so come contatarti visto che i contatti privati non mi vengono accettati
comunque ti chiedo dove posso trovare la tua ottima presentazione di una costruzione di pannello solare che ricordo di aver visto tempofa
scusandomi per l'impropria entrata nel forum ringrazio
scusami ma intendevo riferirmi alla costruzione di uno SCHERMO SOLARE e non del pannello solare
Leggi qui:
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=16789
Credo ti sarÃ* di aiuto.![]()
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
ottimo era proprio quello che avevo visto tempo fa ma non ricordavo dove
ti ringrazio
p.s-vorrei sapere se possibile se il sensore di una stazione elem tronic smw001 può essere inserito nello schermo solare,attualmente lo ho postato in una capannina meteo autocostruita,ma dai vari rilievi ho notato una differenza di valori rispetto ad un altro sensore di circa 2° sovrastimati
di nuovo grazie
Premetto che non conosco il sensore che hai citato ma se lo schermo te lO costruisci da solo puoi realizzarlo delle dimensioni che vuoi. Ovviamente se lo intubi e metti la ventolina le dimensioni è bene che non siano mastodontiche a meno che tu non riesca a procurati una ventolonaOriginariamente Scritto da francy45
.
I due gradi di sovrastima, rispetto ad uno schermo autoventilato, sulle massime in estate col sole e vento assente o quasi, possono starci tutti con la capannina se essa sopratutto non è realizzata con cura dei particolari.
Ultima modifica di Conte; 02/10/2006 alle 23:53
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
ricevuto eprovvedo a costruire lo schermo solare
salutoni
Segnalibri