Presto mi cambierò l'orologio, e vorrei farmene uno che ha a che vedere con il meteo, quindi con sensore di pressione, la temepratura, ecc...
Ho notato per ora solo quelli della LaCrosse e della Suunto, ma la seconda, anche se ottima, è molto costosa...
Della Casio ho visto poca roba... che altre marche mi consigliate per un giocattolino simile?
Mi interesserebbe più che altro per quando non sono a casa, tipo le vacanze...
Inoltre, perchè nessuno di questi ha l'igrometro incorporato?
E i sensori interni, non sono precisi come quelli delle stazioni meteo vero?
Marco.
Io porto al polso un casio PRG-60, ottimo, guardati le caratteristiche su questo sito:
http://www.sporttek.co.uk/Casio_Prot..._60_1AVER.html
![]()
Quanto l'hai pagato?
Cmq sbaglio o ha le stesse informazioni di questo (tranne per la ricarica solare)?
http://www.lacrossetechnology.fr/it/...i-x-treme.html
Ancora non ho capito perchè nessuno ha l'igrometro.
Io l'ho pagato 129 due anni fa, il lacrosse ha in piú del mio le previsioni meteo con i simboli, per il resto tutto ugualeOriginariamente Scritto da cosky
Ok grazie.
Quindi in pratica ci sono solo Lacrosse, Suunto e Casio che fanno questi tipi di orologi?
Originariamente Scritto da cosky
Anche Tissot....
Ciao, Alessandro.
www.meteosmad.it
Io ho il suunto e devo dire ottimo!(sopratutto se sei un appasionato di trekking/montagna)
Altri buoni(con vizualizzazione grafica del del barometro e altimetro) sono i polar serie AXN!(i prezzi vanno dai 200 ai 300 euro)![]()
NOn vorrei salire troppo di prezzo... i Suunto, quanto costano? Non vanno sotto le 150 euro vero?
Il Lacrosse che avevo linkato sopra costa 90 euro e comunque ha tutte le funzioni degli altri, ma sarÃ* preciso come sensori e come orologio?
E poi, perchè nessuno ha l'igrometro come sensore?
se cerchi un pò su internet l axn 300 della polar lo riesci a trovare anche per un prezzo ragionevole(150 euro circa)!in più ha il cardio se ti interessa
Mitici!!! Quanti bei ricordi....mi riferisco al mio Casio comprato nel 1992 e pagato la bellezza di 192.000 lire. Durato 10 anni, aveva su di tutto: altimentro, barometro, profondimetro, temperatura, ecc..
![]()
Segnalibri