Mi sono soffermato su questi tre orologi, che acquisterò insieme ad una La Crosse Ws 9115.
1) Oregon Scientific Ra 109 Outbreaker - 45 euro (http://www.bike-board.de/community/r...hp/product/374)
2) La Crosse WTK2-100 - 69 euro (http://www.lacrossetechnology.fr/it/...i-x-treme.html)
3) La Crosse WTXG-55 - 76 euro (http://www.lacrossetechnology.fr/it/...i-x-treme.html)
Tutti comprese di spese di spedizione.
Quale dei tre mi conviene prendere e perchè?
Cosky.
Ognuno è libero di fare ciò che vuole e capisco il tuo desiderio di avere qualcosa sempre a portata di mano come strumento di misura ma con la somma dei due articoli ci compravi una LaCrosse 2300 ed io avrei fatto quest'acquisto. Intanto avevo una stazione completa. L'orologio lo avrei acquistato in seguito.
Una volta, quando non c'erano gli stereo digitali ci si comprava un pezzo buono alla volta per avere alla fine un impianto HiFi che desse soddisfazione.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Capisco il tuo consiglio, ma come detto tempo fa, ora come ora, una La Crosse 2300 in mano mia è sprecata.
I sensori non posso metterli sul tetto perchè mi ritrovo in un condominio di vandali, figurati se lascio tutto in balia di quelli... Sul terrazzo è inutile mettere anemometro e pluviometro, quindi sul terrazzo andrÃ* solo il sensore delal temperatura.
Purtoppo ora non posso fare altro, se poi in futuro cambio condominio o riesco a comprarmi casa per conto mio, sono sempre in tempo per cambiare tutto... ma non sarÃ* un futuro così vicino.
Per l'orologio, purtoppo il Bulova che porto ora si stÃ* completamente rompendo, sono 6 anni che ce l'ho... i tasti non si spingono più, il cronometro non va più... quindi volevo cambiarlo.
La scelta più equilibrata mi sembra infatti prendere una stazione barometrica senza collegamento al pc e solo con sensore termoigrometro (il resto per ora è inutile) e farmi un orologio economico o quasi che possa sostituire quello che ho ora (infatti non mi butto sui Suunto, costano troppo per quello che ci faccio).
Marco.
Heuer,no?????
Sinceramente neanche la conoscevo.
Ma i prezzi come sono? Non penso siano tra i 45 ed i 75 euro vero?
Un'altra domanda:
L'oregon, leggendo dalla descrizione, ha la compensazione barometrica e di altitudine in tempo reale, il La Crosse invece ha la compensazione della temperatura (si può leggere però aprendo il menù "barometro" nella pagina web).
Ma sono la stessa funzione e sono due cose diverse?
Nessuno sa nulla?![]()
Segnalibri