Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
    Bava di vento L'avatar di dani81
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Gruppo di continuità per stazione

Credo comunque che ci sia stata un'inconprensione.

Io parlando di gruppo di continuità mi riferivo a prese di questo tipo:

Se la ciabatta con UPS che ha linkato Korn ha invece prese di questo tipo:

allora conosco bene l'esistenza di adattatori per queste prese.
    Ultima modifica di dani81; 13/12/2006 alle 15:05
    La Crosse WS 3500 con schermo passivo Davis

mauro63
    Ospite

ok, per le prese IEC montate nell'ups ci vuole un poco di maestria consistente nell' acquistare una spina volante IEC, collegarci un pezzo di cavo elettrico tripolare (es un 3x2,5) e dall'altra parte collegare a proprio piacimento o una presa tripolare standard italiana o addirittura una ciabatta con prese bistandard per una maggior versatilità (attenzione a non superare il carico massimo consentito per ciascuna uscita)
    necessario un cacciavite piano di media dimensione per il serraggio delle viti poste all'interno sia della spina che dell'eventuale ciabatta, una forbice da elettricista (o in alternativa una pinza spellafili), uno spezzone di cavo in base alle proprie necessità.
    allego un'immagine di una spina IEC a 90° ( si intende non diritta ma ad angolo).
    non indispensabile ma consigliabile un tester per la verifica del corretto montaggio prima dell'utilizzo.
    ciao
    Immagini Allegate Immagini Allegate

mauro63
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da mauro63 Visualizza Messaggio
    ok, per le prese IEC montate nell'ups ci vuole un poco di maestria consistente nell' acquistare una spina volante IEC, collegarci un pezzo di cavo elettrico tripolare (es un 3x2,5) e dall'altra parte collegare a proprio piacimento o una presa tripolare standard italiana o addirittura una ciabatta con prese bistandard per una maggior versatilità (attenzione a non superare il carico massimo consentito per ciascuna uscita)
    necessario un cacciavite piano di media dimensione per il serraggio delle viti poste all'interno sia della spina che dell'eventuale ciabatta, una forbice da elettricista (o in alternativa una pinza spellafili), uno spezzone di cavo in base alle proprie necessità.
    allego un'immagine di una spina IEC a 90° ( si intende non diritta ma ad angolo).
    non indispensabile ma consigliabile un tester per la verifica del corretto montaggio prima dell'utilizzo.
    ciao
    aggiungo un disegnino di qualità infima che fa vedere a grandi linee quello che ho scritto sopra
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •