Volevo sapere se qualcuno conosce il prezzo di uno schermo ventilato 24 ore su 24.Ho giÃ* uno schermo solare passivo,alettato ad 8 piatti, e all'interno vi ho posizionato il termoigrometro della mia Wmr968.Volevo sapere il costo di uno schermo a ventilazione forzata 24 ore su 24.
se domandi a meteosystem ne ha uno 24h/24 per vantage pro1, prezzo sopra i 300eurozzi però..
ne sto cercando uno anch'io x il sensore thgr della wmr968, impresa quasi impossibile...la davis sarÃ* anche una gran ditta ma in quanto a compatibilitÃ* pezzi e disponibilitÃ* sul mercato lascia alquanto a desiderare, basti pensare che ha ritirato dal mercato anche il modello 7755 solare www.davisnet.com/product_documents/weather/spec_sheets/7755_spec.pdf
209¤ in olanda.![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Dire 209 euro in Olanda è facile...ma da quale sito? Spediscono in Italia?..vorrei avere ulteriori ragguagli
il sito te lo scrivo nel pomeriggio...
cmq con 20¤ spediscono in Italia senza problemi!!
![]()
Il prezzo e le spese di spedizione sembrano ottimi!Originariamente Scritto da meteopadova.it
Ciò significa che acquistandone più di uno, si può risparmiare ancora di più!![]()
Allora,il prezzo è allettante,si può sapere l'indirizzo di questo fantomatico sito che spedisce a prezzi modici e vende a prezzi concorrenziali?Originariamente Scritto da meteopadova.it
uno è questo:
http://www.ekopower.nl/
Segnalibri