Volevo sapere se qualcuno conosce il prezzo di uno schermo ventilato 24 ore su 24.Ho giÃ* uno schermo solare passivo,alettato ad 8 piatti, e all'interno vi ho posizionato il termoigrometro della mia Wmr968.Volevo sapere il costo di uno schermo a ventilazione forzata 24 ore su 24.
se domandi a meteosystem ne ha uno 24h/24 per vantage pro1, prezzo sopra i 300eurozzi però..
ne sto cercando uno anch'io x il sensore thgr della wmr968, impresa quasi impossibile...la davis sarÃ* anche una gran ditta ma in quanto a compatibilitÃ* pezzi e disponibilitÃ* sul mercato lascia alquanto a desiderare, basti pensare che ha ritirato dal mercato anche il modello 7755 solare www.davisnet.com/product_documents/weather/spec_sheets/7755_spec.pdf
209¤ in olanda.![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Dire 209 euro in Olanda è facile...ma da quale sito? Spediscono in Italia?..vorrei avere ulteriori ragguagli
il sito te lo scrivo nel pomeriggio...
cmq con 20¤ spediscono in Italia senza problemi!!
![]()
Il prezzo e le spese di spedizione sembrano ottimi!Originariamente Scritto da meteopadova.it
Ciò significa che acquistandone più di uno, si può risparmiare ancora di più!![]()
![]()
Originariamente Scritto da Gianluigi
se ne acquistiamo più di uno credo che si risparmieranno 15¤...
cmq non male dai,fatemi sapere!!![]()
Ma le caratteristiche di compatibilitÃ* con i vari sensori sono le stesse di quello non ventilato? Mi spiego meglio...Se io volessi metterci il sensore di una Lacrosse WS2300 (che privato della "scatoletta" entra perfettamente in un davis passivo mod. 7747) avrei qualche problema oppure no? grazie![]()
Allora,il prezzo è allettante,si può sapere l'indirizzo di questo fantomatico sito che spedisce a prezzi modici e vende a prezzi concorrenziali?Originariamente Scritto da meteopadova.it
uno è questo:
http://www.ekopower.nl/
Segnalibri