a me PSRemote salva QUALCHE scatto nel PC senza che io lo voglia... ma credo proprio ci sia l'opzione in PSRemote di salvare "both on PC and Camera".. guarda bene nelle opzioni skiman... quello che non so è se le opzioni decise in PSRemote hanno tutte effetto su PSRemoteTest...![]()
Ho fatto una nuova pagina del mio sito con questa fantastica iniziativa
http://danielemeteo.altervista.org/cornice.htm
Ragazzuoli, a proposito della scarsa stabilità di cam4you remote... Io lo uso da anni senza problemi, mi si sarà impallato 5-6 volte all'anno, a esagerare
Però avevo notato che selezionando una Lingua diversa da English, la stabilità del programma peggiora a livelli insopportabili. Quindi consiglio a chi lo usa di selezionare come lingua English.
Consiglio anche di killare i processi cdproc.exe, cdprocmn.exe e Ewatch.exe prima di riavviare Cam4you dopo un eventuale impallamento del medesimo.
![]()
Centro Meteorologico Sammarinese - meteo.sm
Rete di rilevamento ~ Previsioni ~ Modello numerico ad alta risoluzione San Marino NEMS - NMMB
Che dite di questo alimentatore?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...2301&rd=1&rd=1
Stazione Meteo di Nunziata di Mascali (CT) : http://www.stazionemeteonunziata.it/joomla30/ http://www.stazionemeteonunziata.it
Segnalibri