Risultati da 1 a 10 di 154

Discussione: Webcam

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento moderato L'avatar di skiman
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Webcam

Io ti posso consigliare una digitale Canon PowerShot con il software PSRemote e scatterai delle immagini 100 volte meglio delle web cam professionali !
    Per avere un'idea della qualità delle immagini vedi il link su questo forum, dove ci sono raggruppate alcune web Cam realizzate con il sistema che ti ho esposto sopra !
    Dimenticavo, costo limitato, considera che una Canon PowerShot la trovi su Ebay anche a 30 ¤ e comunque a meno di 100 ¤, in pratica se hai pazienza la becchi con poche decine di ¤ !
    Altra cosa non tutte le Canon sono abilitate ad essere utilizzare con Web Cam, se ti interessa ti posto l'elenco delle Canon che vanno bene !

Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Webcam

Citazione Originariamente Scritto da skiman Visualizza Messaggio
    Io ti posso consigliare una digitale Canon PowerShot con il software PSRemote e scatterai delle immagini 100 volte meglio delle web cam professionali !
    Per avere un'idea della qualità delle immagini vedi il link su questo forum, dove ci sono raggruppate alcune web Cam realizzate con il sistema che ti ho esposto sopra !
    Dimenticavo, costo limitato, considera che una Canon PowerShot la trovi su Ebay anche a 30 ¤ e comunque a meno di 100 ¤, in pratica se hai pazienza la becchi con poche decine di ¤ !
    Altra cosa non tutte le Canon sono abilitate ad essere utilizzare con Web Cam, se ti interessa ti posto l'elenco delle Canon che vanno bene !
    ok postami pure l'elenco perchè si fa intressante la cosa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •