ciao a tutti mi sono iscritto da poco sul forum e vorrei sapere se ci sono programmi meteo tipo heawy weather che si possano usare per fare lo storage dei dati della stazione a mano e nn tramite connessione col pc grazie
Scusa ma non credo di aver capito bene anche perchè mentre tutti tendono ad automtizzare la gestione dei dati tu sembri cercare qualcosa di.... "emanuense".Tra l'altro non vedo perchè non usare il buon Excel per crearsi dei fogli di calcolo da riempire a mano o scaricare i dati da HW seguendo un semplice procedimento che li ordina in Excel.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
ciao mi sono spiegato malesolo perkè la stazione ke ho nn ha la connessione al pc è la ws 1600 it
cmq grazie al tuo tutorial sono riuscito a creare lo schermo solare
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ciao si mi piacerebbe provare dimmi come!
TI faccio i complimeti sia per lo schermo che per le spiegazioni annesse!Ho solo un prob nn so come alimetare la ventola, ho letto di pannelli fotovoltaici ma qui a cosenza per ora nn ne ho trovato
Tipo una roba come questa:
Registro dati meteo giornalieri.xls
Per la ventolina prova a cercare in rete qualche venditore e comq hai chiesto nei negozi più forniti di materiale elettronico/elettrico?
Segnalibri