Ieri sera è sorto un problema per la mia stazione online. E' un problema di heavy weather, lo apro come al solito, solo che non riceve i dati... rimane tutto a 0. E quindi
ovviamente nemmeno VWS può ricevere nulla, e i dati non si aggiornano. Solo che i dati sulla consolle sono presenti, e i cavi sono disposti
come al solito correttamente. Cosa può essere? Ciao e grazie.![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Se non caricasse i dati dal datalogger della console si potrebbe ipotizzare una data errata sulla consolle......però che carichi tutti 0.....![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ultima modifica di StefanoBs; 16/04/2007 alle 06:48
Prova.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
è successo anche a me dopo una anno di corretto funzionamento. La stazione non comunica più con il pc. Ho provato con altri e funziona. La mia porta com1 è correttamente installata. è inspiegabile questo fatto
Segnalibri