ed è quello che vorrei fare io..
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Non basta collegare la ventola al pannello o alla batteria perchè si azioni di giorno e si spenga di notte e poi le parti in grassetto non le ho messe io ma chi a quotato il mio messaggio.
Per quanto riguarda la ventolina, è meglio posizionarla in alto o in basso?.
L'aria va aspirata o introdotta verso lo schermo?, magari ciò è determinato dalla posizione della ventola, se dal basso è una cosa e viceversa ?.
salutimeteo![]()
Infatti la posizione della ventola determina se aria aspirata dall'alto o immessa dal basso.
I migliori risultati si ottengono con ventola in alto e conseguente aria aspirata proveniente dal basso.
Mettere la ventola in basso ti espone ad un possibile per quanto minimo rischio di mandare sul sensore quel pò di calore generato dalla ventola stessa.
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Segnalibri