Pagina 3 di 26 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 252
    Celsius
    Ospite

Predefinito Re: Vogliamo far partire un nuovo acquisto collettivo di schermi passivi Davis?

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Musto Visualizza Messaggio
    aggiorno:
    Ora chiedo: c'è qualcuno del forum,tipo Summer(se ci sei batti un colpo) che sa dove acquistare gli schermi a 70/75 euro??
    Io ho trovato 87+ spese di spedizione(sempre 30 euro abbondanti in meno) che non è male cmq.
    Il precedente acquisto collettivo di Summer era sui 70 + spese di spedizione, quindi mi auguro che siamo di nuovo sulle stesse cifre, o poco più

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: Vogliamo far partire un nuovo acquisto collettivo di schermi passivi Davis?

Citazione Originariamente Scritto da Celsius Visualizza Messaggio
    Il precedente acquisto collettivo di Summer era sui 70 + spese di spedizione, quindi mi auguro che siamo di nuovo sulle stesse cifre, o poco più
    Qui 79 Euro.....

http://www.wml-weathershop.de/wml-we...eDestination_&

Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

Celsius
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    79, e le spese di spedizione non ho capito in soldoni se ci sono e a quanto ammontano , comunque è già un'ottima cifra!

Ma sono originali Davis?

Bava di vento L'avatar di degitalia
    Menzionato
    0 Post(s)

Thumbs up Re: Vogliamo far partire un nuovo acquisto collettivo di schermi passivi Davis?

Consiglio:

Io ne ho appena preso uno da Archer Trading Post ( archertrading@bellsouth.net )
    e l'ho pagato 44 dollari (poco meno di 33 euro) + spedizione. Se ne prendete tanti, il costo vi si aggirerà sui 40 euro a testa!

Celsius
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da degitalia Visualizza Messaggio
    Consiglio:

Io ne ho appena preso uno da Archer Trading Post ( archertrading@bellsouth.net )
    e l'ho pagato 44 dollari (poco meno di 33 euro) + spedizione. Se ne prendete tanti, il costo vi si aggirerà sui 40 euro a testa!
    Ma saranno Davis originali???

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Celsius Visualizza Messaggio
    Ma saranno Davis originali???
    Garantito 100% originali. Poi dallo stesso venditore ho già preso altre cose, compresa una Davis VP2, tutto perfetto e originalissimo.
    In allegato una foto del mio ultimo ordine (lo schermo solare è il pacchetto più grosso). Chi lo volesse contattare, lui fa ordini alla Davis ogni due/tre settimane.
    è la via più economica per procurarsi prodotti Davis che io abbia trovato in due anni di ricerche su internet e su ebay.
    altra cosa: ho acquistato la prima volta un po' titubnte perchè ho fatto l'acquisto fuori da ebay per risparmiare ancora qualcosa si più: da allora mi sono convinto che è un venditore serio
    . Puntuale e garantito. Ovviamente, come per ogni cosa, fino a prova contraria!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Menzionato
    0 Post(s)

Visto che da questo venditore hai preso diverse cose perchè non ti occupi,gentilmente della transazione?
    Ti mandiamo i soldi sul tuo poste pay(se decidi di farli arrivare tutti a casa tua);altrimenti,ancora meglio,spedizioni dirette a casa di ognuno.
    La cifra è ottima e,se confermi la buona affidabilità,può anche partire.
    Grazie
    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Menzionato
    0 Post(s)

Lista aggiornata:

1 Gianluca Musto
    1 Marco89
    1 Amedeo

1 Gregory
    1 Vyborg
    3 Brizio700
    2 burianfr
    1 snowflake
    1 orymiglionico
    1 Celsius
    1 Ilio(??)
    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

Burrasca L'avatar di Marco Tersigni
    Menzionato
    0 Post(s)

Infatti, puoi gentilmente postare solamente la scatola del
    passivo Davis in modo tale da vedere se c'è il marchio??
    Perchè in questa foto pare nascosto.
    Comunque davvero ottimo

Menzionato
    0 Post(s)

Posso garantire che gli acquisti che ho fatto presso queto venditore sono stati puntuali, originali e affidabili. La foto che ho postato con la scatola dello schermo passivo è quella della spedizione che mi ha appena fatto, quindi la avrò sottomano la prossima settimana e poco più. Ho comunque già preso da lui sia la stazione, sia lo schermo diurno, sia il datalogger, e tutto è stato perfetto e super originale. (ma esistono le copie davis??)
    Comunque, lo schermo Davis di cui volete fare l'acquisto, costa sul catalogo Americano 65 dollari, e il venditore su quel catalogo applica il 33% di sconto, quindi il totale viene poco meno di 44 dollari (33 euro) + spedizione.

Per il discorso se posso fare io l'acquisto, volentieri, ma non ho proprio il tempo di star dietro poi a tutte le spedizioni. In ogni caso la transazione la accetta tramite Paypal e finora è stato un orologio svizzero. I tempi di approvvigionamento sono di circa 2-3 settimane, quindi se lo contattate ora, la vostra spedizione sarà a casa per metà luglio. p.s. fatevi dichiarare (come ho fatto anch'io), un valore totale basso, così alla dogana eventualmente non vi salassano. (se si dichiara un valore totale di 30 dollari, si paga in totale circa 20 euro di dogana). Per la spedizione fatevi dire a quanto ammonta, lui la calcola in base al peso dal sito USPS.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •