mi sapreste consigliare un buon pluviometro?Dove lo posso trovare?Grazie.![]()
Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07
Io ne ho presi 2 da qui http://www.heavyweather.de/product_i...roducts_id=201
Il costo come vedi è di 39.99 Euro + spedizione
Non sò se Andrea di Meteo-System ne vende ancora, nel suo listino non l'ho trovato.
Per quanto riguarda le caratteristiche vai tranquillo.
La risoluzione è di 0.267 mm
Archivia dati degli ultimi 7 giorni, 7 settimane, 7 mesi
E'tarabile tramite codice, non meccanicamente.......ma a me non c'è stato bisogno!!!
Nonostante sul libretto ci sia scritto che quando viene perso il segnale bisogna resettare, la verità è ben differente.
Se si dovesse perdere il segnale basta attendere che torni, per un bell'aggiornamento dei dati......!!!!
![]()
Ultima modifica di RenatoTaranto; 01/06/2007 alle 14:55
Per chi ha il pluvio oregon ed utilizza un software come WD che permette di agire sull'offset consiglio di ingrandire la bocca del pluvio tramite apposito imbutone (in genere da 20 cm di diametro.
La teoria e la pratica di esecuzione si trova in questa sezione nel mio tread posto in rilievo. Leggetelo tutto poichè contiene un piccolo errore che non potevo più correggere e che è stato messo in evidenza negli interventi successivi.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07
Segnalibri