Risultati da 1 a 3 di 3
    henryg
    Ospite

Predefinito Stazione T-Logic. max/min

Salve,

ho una stazione T-Logic, di cui non conosco il modello, e ho un problema con la registrazione delle temp. max e min, praticamente registra solo la massima e la minima assoluta e non quella giornaliera... se voglio vedere la max/min devo resettare ogni giorno, è difettosa, non sono stato in grado di settarla io(non ho le istruzioni) oppure esistono modelli con questa GRANDE limitazione ?
    Funge perfettamente invece lo storico delle ultime 24h della pressione atmosferica...

Visitando il sito T-Logic ho notato che è molto simile alla T-123C, ma non identica, è un modello di 2-3 anni fa, che purtroppo non ha nessun nome o sigla stampata sopra...

Grazie.

Enrico.
    Ultima modifica di henryg; 21/07/2007 alle 17:10 Motivo: errore ortografico...

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Predefinito Re: Stazione T-Logic. max/min

Citazione Originariamente Scritto da henryg Visualizza Messaggio
    Salve,

ho una stazione T-Logic, di cui non conosco il modello, e ho un problema con la registrazione delle temp. max e min, praticamente registra solo la massima e la minima assoluta e non quella giornaliera... se voglio vedere la max/min devo resettare ogni giorno, è difettosa, non sono stato in grado di settarla io(non ho le istruzioni) oppure esistono modelli con questa GRANDE limitazione ?
    Funge perfettamente invece lo storico delle ultime 24h della pressione atmosferica...

Visitando il sito T-Logic ho notato che è molto simile alla T-123C, ma non identica, è un modello di 2-3 anni fa, che purtroppo non ha nessun nome o sigla stampata sopra...

Grazie.

Enrico.

Be', tutte le Oregon ad esempio sono cosi' (nel senso che registrano i valori estremi) e se non sono collegate al PC oppure ad un datalogger occorre sempre resettare: io, ad esempio, faccio cosi' (registrando gli estremi e azzerando il tutto) ogni giorno ormai dal lontano ottobre 2002 !

Non so pero' se tale modello abbia previsto anche la memorizzazione giornaliera degli estremi: se trovi qualche cosa in merito fammi sapere !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

henryg
    Ospite

Predefinito Re: Stazione T-Logic. max/min

Ciao, grazie per la risposta.

Molto probabilmente, alla luce di quanto mi dici, non ha la possibilità di registrare una max/min giornaliera.

Non ho esperienza, è la prima "stazione" un po più seria che acquisto, prima usavo un termometro digitale cinese da 10¤, con sonda remotata tramite filo, che non "dice" niente..ne umidità relativa ne pressione, ma registra la massina e la minima giornaliera !

Quindi credevo che fosse presente anche in altri, che fosse scontato, tutto qua.

Grazie ancora, ciao.

Enrico.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •