Salve a tutti,
durante la creazione del file alldayvideo, Movie maker 7.9 mi da un errore "JPEG error #52" con conseguente crash del programma.
E' capitato anche a qualcuno di voi?
Naturalmente sto parlando della possibilita' di creare un file video .mpg attraverso l'utilizzo di file .jpg salvati ogni minuto dalla mia webcam.
Grazie,![]()
Alessandro
Stazione Meteo Carmignano (Po) - 160m s.l.m.
Previsioni, Webcam, Radar meteo, Fulminazioni, Previsioni Indice UV
Membro Italia Meteo Network - Rete iscritta nelle World Weather Networks
,Del crash non saprei però mi è parso di capire che siamo in pochi ad usare il programma per l animazione webcam
Scrivi al forum di wdisplay sono gentilissimi
Io ho seguito il topic
http://www.weather-watch.com/smf/ind....html#msg97149
Il fatto è che dopo creata l animazione non so come upparla su sito se non con google video riducendola da file mpeg ad avi
Alessandro
Adesso riesco sia a creare il file che ad upparli in automatico sul mio sito web....rimane un problema.
Come fare per aprire i file wmv?
Alessandro
Chiunque volesse delucidazione sulla creazione dei file alldayvideo e/o videolasthour di WD puo' rivolgersi tranquillamente a me....sono diventato espertissimo...ed il risultato e' eccellente!!
Guardare per credere!!
Alessandro
Zambelli Andrea - Meteo System www.meteo-system.com
e-mail: zambelli@meteo-system.com skype: meteosystem - Tel 051 727828
ZOLA PREDOSA (BOLOGNA)
salve, con il medesimo programma ho tentato di inviare immagini sulla mia pagine web, ma a parte che non si aggiornavano ma poi continuava ad andare in crash il software, mi spieghi come si fa a caricare le immagini sul sito...?? ( passo passo)
grazie
infinitamente
aldo
salve rgazzi...ci sono novità, ci spiegate anche a noi come fare a creare le immagini e fare l'upload sul sito mediante WD ???
( volevo creare nel sito una pagina con più immagini che si aggiornano automaticamente )
grazie
aldo
Segnalibri