Risultati da 1 a 4 di 4
    Calma di vento L'avatar di adm
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito WD e aggiornamento automatico immagini webcam

scusate amici...

ho installato WD ed una web cam (logitech) e dopo infinite peripezie, e blocchi continui del software, sono riuscito finalmente a vedere sulla mia pagina Web del mio sito meteo, l'immagine dalla webcam che il software WD cattura automaticamente.

Il problema è che l'immagine ( nonostante nella pagina specifica del software denominata " WD WEBCAM CAPTURE " ) me la mostri aggiornata al minuto, nel sito web, rimane l'immagine caricata la prima volta e non cambia mai, nonostante il mio intento è che.. dopo determinati minuti stabiliti, catturi una seconda fotografia e via dicendo aggiornando contestualmente e all'infinito, l'immagine sulla pagina web......??

Quale ulteriore impostazione devo necessariamente dargli per l'aggiornamento automatico delle immagini ??? dove sbaglio...??

Voi che siete ormai tecnici delle WEBcam aiutatemi........

grazie infinitamente..per l'eventuale aiuto........

aldo

Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: WD e aggiornamento automatico immagini webcam

Citazione Originariamente Scritto da adm Visualizza Messaggio
    scusate amici...

ho installato WD ed una web cam (logitech) e dopo infinite peripezie, e blocchi continui del software, sono riuscito finalmente a vedere sulla mia pagina Web del mio sito meteo, l'immagine dalla webcam che il software WD cattura automaticamente.

Il problema è che l'immagine ( nonostante nella pagina specifica del software denominata " WD WEBCAM CAPTURE " ) me la mostri aggiornata al minuto, nel sito web, rimane l'immagine caricata la prima volta e non cambia mai, nonostante il mio intento è che.. dopo determinati minuti stabiliti, catturi una seconda fotografia e via dicendo aggiornando contestualmente e all'infinito, l'immagine sulla pagina web......??

Quale ulteriore impostazione devo necessariamente dargli per l'aggiornamento automatico delle immagini ??? dove sbaglio...??

Voi che siete ormai tecnici delle WEBcam aiutatemi........

grazie infinitamente..per l'eventuale aiuto........

aldo

nessuna ha esperienza in proposito e mi sa dire qualcosa ?????????? grazie....

Tempesta L'avatar di millibar71
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da adm Visualizza Messaggio
    nessuna ha esperienza in proposito e mi sa dire qualcosa ?????????? grazie....

Parte1
    http://www.weather-watch.com/smf/ind...c,10567.0.html

parte2
    http://www.weather-watch.com/smf/ind...c,10568.0.html

Menzionato
    0 Post(s)

grazie...millibar

provo a dare un occhiata........ in quanto da mesi ormai ci avevo rinunciato a creare una pagina con alcune foto che si aggiornassero in automatico sulla mia pagina WEB....

aldo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •