La discussione termina qui, ma ancora non capisco cosa ci sia di illegale nel disinstallare un programma trial e di reinstallarlo.
Cioè, te lo stai inventando te che non si puo' fare!
Tutti i trial quando sono installati agiscono sul registro di sistema e di fatto viene impedito una nuova installazione. Se si vuol evitare questo o paghi e ti sbloccano questo impedimento oppure esistono i crack, e qui si entra davvero nell'illegale.
Ma se provo per 30 giorni consecutivi un software e poi lo elimino, dimmi te dove e' scritto che non possa riprovare il prodotto.
Insoma, non è colpa mia sei i programmatori di VWS hanno lasciato una release che consente tutto questo!
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Certo che lo puoi fare.
In coscienza però, ti senti a posto?
D'altronde qualcuno ci ha messo del suo, impegnando ore del proprio tempo per programmare un software di questo genere. Trovi che sia giusto e onesto fregarlo in questo modo?
Giusto.Tutti i trial quando sono installati agiscono sul registro di sistema e di fatto viene impedito una nuova installazione. Se si vuol evitare questo o paghi e ti sbloccano questo impedimento oppure esistono i crack, e qui si entra davvero nell'illegale.
Vale la prima risposta.
Ma se provo per 30 giorni consecutivi un software e poi lo elimino, dimmi te dove e' scritto che non possa riprovare il prodotto.
Insoma, non è colpa mia sei i programmatori di VWS hanno lasciato una release che consente tutto questo!
Inoltre:
Per quanto riguarda l'aiuto del mulo?
Tutto normale anche qui?
Anche questa è una mia invenzione?
Siccome non sono nato ieri e so già dove vanno a parare certe discussioni, vi ho messo sul chi va là.
Spero di essere stato chiaro stavolta.
Se non lo fossi stato, mi cambio d'abito, metto quello del Mod. e...
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Sul sito dice che "The Pro Edition includes all of the features in the Base Edition and adds detailed data analysis and reports, including daily, monthly and yearly reports."
Se hai la Lacrosse WS3600, non lo comprare perche c'è un baco sulla pioggia del giorno. A meno che qualcuno non lo abbia risolto ...
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Segnalibri