Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: stazione illuminata...

Calma di vento
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito stazione illuminata...

Ripeto qui la mia domanda :
    ho acquistato un stazione meteo retroilluminata ma purtroppo al buio diventa praticamente invisibile anche azionando l'illuminazione e' molto difficile leggere il display.Qualcuno mi puo' suggerire una stazione ben visibile anche al buoi senza azionare pulsanti levette ecc,ecc
    Ciao Gianni

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: stazione illuminata...

[quote=gianni;1153660]Ripeto qui la mia domanda :
    ho acquistato un stazione meteo retroilluminata ma purtroppo al buio diventa praticamente invisibile anche azionando l'illuminazione e' molto difficile leggere il display.Qualcuno mi puo' suggerire una stazione ben visibile anche al buoi senza azionare pulsanti levette ecc,ecc

Ciao,
    se non ci dici di che stazione si tratta è difficile consigliarti. La oregon WMR968 si illumina solo se attaccata alla corrente e solo quando usi il touchscreen. A batterie l'illuminazione e' disabilitata.
    Anche la lacrosse e' cosi' ma non so le davis o altre, ma credo un po' tutte siano così.
    Altro inconveniente della oregon e' che quano usi il touch screen, ad ogni tocco emette un beep fortissimo non diabilitabile.

Calma di vento
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: stazione illuminata...

......non serve il nome del mio modello perche io ne voglio acquistare un'altra che pero' abbia il display visibile anche al buio!Non riesco a trovarla.
    Ciao Gianni
    [quote=nibbio67;1154169]
    Citazione Originariamente Scritto da gianni Visualizza Messaggio
    Ripeto qui la mia domanda :

Ciao,
    se non ci dici di che stazione si tratta è difficile consigliarti. La oregon WMR968 si illumina solo se attaccata alla corrente e solo quando usi il touchscreen. A batterie l'illuminazione e' disabilitata.
    Anche la lacrosse e' cosi' ma non so le davis o altre, ma credo un po' tutte siano così.
    Altro inconveniente della oregon e' che quano usi il touch screen, ad ogni tocco emette un beep fortissimo non diabilitabile.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •